giovedì 17 maggio 2007

Eccomi qua...


Ciao a tutti, mi chiamo Marco e ho 20 anni. Sono Juventino sin da bambino. Non sono come ibrahimovic, non lo dico per convenienza, ma perchè sono nato così e me ne vanto. Non provo certo vergogna per ciò che è accaduto durante la maledetta estate del 2006. Non me ne vergogno perchè, a mio avviso, l'unica cosa vergognosa è il massacro mediatico subito dalla Juventus. Il tutto, con il tacito assenso dell'attuale dirigenza, la quale non rappresenta certo il mio pensiero, così come quello di molti altri tifosi della Vecchia Signora. Ho aperto questo blog per parlare di ciò che mi sta più a cuore, ovvero la Juve, e di calcio (e sport) in generale. La stagione più difficile della nostra ultracentenaria storia si sta per concludere. La speranza è che il futuro ci riservi tantissime soddisfazioni, alla faccia di chi ci vuole male.
Forza Juve, sempre e comunque.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Marco. Sarò sempre presente ad ogni tuo intervento. Mitico ;)

Anonimo ha detto...

Mi sa che i tuoi interventi li conosco abbastanza bene, si distinguono per la loro schettezza e ironia. Complimenti Marco!!!

A presto Mr. Liquidator!

Anonimo ha detto...

Grande Marco! Ho conosciuto il tuo blog tramite un tuo interveto su Pbn...e ho letto tutti i post! Mitico! Continua così! FORZA JUVE